in fase di completamento!

Per ora i corsi non sono attivi, ma  presto lo saranno a partire da quello sull'editing, seguito da quello sul Branding. Scrivendomi, potrete saperne di più e cominciare a prenotarvi!

I corsi si svolgono al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti e si svolgono sempre, di sabato, con ingresso in chat alle 9.30 e inizio inderogabile alle 10. Quando saranno attivi più corsi, gli stessi saranno tenuti a rotazione, una volta a mese, alternando un argomento all'altro.

I corsi seguono il mio orientamento di formazione e per tale motivo non sono delle registrazioni, come fanno alcuni, ma un confronto diretto con i partecipanti che saranno invogliati a interagire con le loro esperienze e domande al fine di dare, gruppo per gruppo, oltre che le informazioni di base scelte per il corso, tutte le informazioni (in mio possesso e di mia conoscenza), in base allo svolgersi dell'incontro.

Per ogni corso svolto,  i partecipanti riceveranno la registrazione a mo di archivio degli argomenti trattati e un PDF di approfondimento degli argomenti che sicuramente non avremo avuto modi di approfondire durante la diretta me che reputo importante diffondere per completezza di esposizione dell'argomento trattato. Va precisato, che in circa 3 ore non si è certo in grado di spiegare tutto quello che c'è da sapere su argomenti complessi per i quali si studia anni quindi, vanno visti come approfondimenti e stimoli di riflessione, ovviamente, secondo il mio punto di vista.

Inoltre,  tutti i partecipanti anche di un solo corso, avranno accesso al gruppo facebook privato dove periodicamente saranno caricati aggiornamenti ed extra, relativi a tutti i corsi che tratterò. Preciso anche qui, che si tratta di aggiornamenti sporadici e non periodici.

Newsletter

Iscriviti per ricevere direttamente in mail, una volta al mese, tutte le news sul mondo Dramelay!

IN PRIMO PIANO

scarica la rivista Dramelay Talk

Se può interessarti, dai uno sguardo anche alla pagina servizi!

online e offline, Paul D. Dramelay… è Talk! 

Con il mio progetto Talk! iniziato sui social, sopratutto youtube, voglio portare avanti la conoscenza di altri autori, case editrici e non solo che trattano tutto il mondo del fantastico, spaziando dai libri ai fumetti, ma considerando l’arte in generale, con un occhio attento alle produzioni fantasy e fantascientifiche in tutte le ramificazioni dei generi ma non solo. Dramelay Talk, con l’avvento del magazine, si è aperto a tutta la narrativa che comprende l’avventura, quindi anche le storie spy, i polizieschi, i gialli, i libri di scoperta della natura, esplorazioni del sottosuolo e qualsiasi trama che possa far battere il cuore per l’adrenalina. Per scoprire qualcosa in più in merito, leggi qualcuno degli ultimi articoli e contattami se anche tu vuoi fare una talkerata con me!